Senza obiettivi non si arriva da nessuna parte. È una regola nota quanto ovvia. Eppure la grande maggioranza delle imprese parte senza obiettivi precisi. Si dà inizio ad un'attività perché la si ritiene interessante, gradevole, e potenzialmente redditizia ma non basta! Gli obiettivi di breve, medio e lungo termine devono essere chiari, scritti, quantificati e tempificati. Dove vogliamo arrivare? È una domanda a cui rispondere con franchezza e attenzione, perché su di essa poggia tutta la strategia aziendale presente e futura. Così nasce l'azienda di successo!
Strategie lean per il successo aziendale
sconto
5%
| Titolo | Strategie lean per il successo aziendale |
| Autore | Giuliano Paganin |
| Collana | Scaffale aperto/Sociologia |
| Editore | Armando Editore |
| Formato |
|
| Pagine | 128 |
| Pubblicazione | 05/2012 |
| ISBN | 9788866770329 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

