fbevnts Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario

sconto
5%
Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario
Titolo Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Alf@net, 30
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 224
Pubblicazione 04/2006
ISBN 9788883356841
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
20,00 19,00

 
risparmi: € 1,00
0 copie in libreria
Ordinabile
I nuovi media creano ogni giorno nuove abitudini e una nuova cultura. Utile per chi desidera orientarsi nei fenomeni culturali del nostro tempo, il testo spiega i concetti di base: che cosa si intende per cultura, per mass media, per nuovi media, ed esamina gli atteggiamenti, le opinioni, i comportamenti quotidiani che scaturiscono dall'ingresso delle nuove tecnologie nella vita di ogni giorno.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.