fbevnts Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica

Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
Titolo Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
Autori , ,
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 212
Pubblicazione 09/2020
ISBN 9788891644794
 
19,00

 
0 copie in libreria
Il "marketing delle intenzioni e dell'esperienza digitale", o marketing 4.0, ha come principale obiettivo la comprensione delle intenzioni dei consumatori per riuscire a supportarle in tutto il ciclo di vita del prodotto, attraverso la creazione e condivisione di esperienze digitali significative e memorabili realizzate grazie a tecnologie innovative: big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica socialmente assistiva. La capacità di creare in modo nuovo valore per il consumatore e per le aziende rende il marketing 4.0 lo strumento ideale per superare la sfida che devono affrontare gli operatori: costruire una relazione stabile con il cliente in un momento in cui il coronavirus e le sue conseguenze stanno modificando in maniera profonda e duratura le relazioni sociali, i processi lavorativi e i comportamenti di acquisto. Il volume presenta le principali caratteristiche del marketing 4.0 e delle diverse tecnologie digitali che lo rendono possibile. Completano il testo interviste a dirigenti e imprenditori del settore che raccontano il potenziale applicativo del marketing 4.0.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.