fbevnts Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi

Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi
Titolo Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi
Autori ,
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 253
Pubblicazione 01/2005
ISBN 9788834857182
 
23,00

"Il titolo di questo volume, "consumare", indica un'azione i cui fini e le cui motivazioni risiedono negli individui e nelle loro scelte, anche se tali scelte si collocano all'interno di un contesto e di una rete di relazioni che certamente hanno il loro peso nel determinarle. In questo lavoro si è cercato di seguire un percorso a partire dai classici della sociologia fino a giungere alle teorizzazioni più recenti. Non solo, ma si è utilizzata il più frequentemente possibile una prospettiva interdisciplinare, facendo confluire nell'analisi del consumo i contributi provenienti da altre discipline scientifiche quali l'antropologia culturale, l'economia, la semiotica e la psicologia."
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.