fbevnts Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore

Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Titolo Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Autori , ,
Collana MANUALI, 136
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 112
Pubblicazione 07/2006
ISBN 9788846457417
 
16,00

Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell'addetto stampa che comunica la sua azienda all'esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? La moda è un fenomeno complesso, risultato dell'interazione di numerosi fattori, che riguardano i mutamenti del gusto e le nuove fogge di abbigliamento, ma anche le trasformazioni sociali e gli orientamenti politici e legislativi. Fenomeno di massa, alla cui formazione partecipano attivamente tutti gli attori della società dei consumi, dai divi del cinema, al teatro, l'arte dell'abbigliamento deve puntare sull'incremento della visibilità, per ottenere un incremento delle vendite.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.