fbevnts Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi

sconto
5%
Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi
Titolo Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi
Collana T-LAB. Laboratorio del terziario, 3
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 352
Pubblicazione 12/2006
ISBN 9788846477767
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
34,00 32,30

 
risparmi: € 1,70
0 copie in libreria
Ordinabile
Produrre e vendere un'idea, invece di un prodotto materiale, o insieme a un prodotto materiale, richiede un approccio al problema diverso da quello tradizionale. Le idee, come i servizi, hanno un valore potenziale che deve essere attualizzato interagendo col cliente. È nella gestione di questa relazione che la strategia adottata può fare la differenza. Questo libro raccoglie una quarantina di esperienze di innovazione coronate da successo, in settori e lungo percorsi molto diversi tra loro. Leggendo i casi con il filtro interpretativo fornito dagli autori si capisce che non si tratta di storie eccezionali o di fortunati accidenti. Al contrario, le cose che contano sono altre: la visione delle cose, la definizione del business, la cultura manageriale, il metodo di azione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.