fbevnts Fondamenti di marketing. Ediz. mylab
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab
Titolo Fondamenti di marketing. Ediz. mylab
Autori , ,
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 448
Pubblicazione 09/2017
Numero edizione 6
ISBN 9788891902382
 
39,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.