fbevnts Fondamenti di marketing
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fondamenti di marketing

Fondamenti di marketing
Titolo Fondamenti di marketing
Autori ,
Traduttore
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVI-410
Pubblicazione 07/2013
Numero edizione 3
ISBN 9788871929590
 
34,00

Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e "amichevole" che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l'applicazione pratica dei concetti. All'interno del testo sono presenti numerosi esempi e casi di studio, mentre sul sito Internet http://hpe.pearson.it/blythe sono disponibili alcuni video-casi e materiali esercitativi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.