Outsourcing, trasformazione delle esigenze dei clienti, ruolo delle marche, gestione dei talenti e delle conoscenze in azienda, asset intangibili, evoluzione delle architetture informatiche e dei sistemi informativi: il libro spazia su questi temi, con obiettivo la creazione di valore sostenibile nel tempo tramite il modello di business di azienda virtuale in rete. Tra le esperienze esaminate: Allianz, Amazon, Apple, BMW, British Airways, British Petroleum, Cisco, Coca Cola, Dell, E-Bay, Ferrari, Ford, General Electric, Generali, Google, Harley Davidson, Hewlett Packard, IBM, Ikea, Kodak, Lego, Lufthansa, Mercedes, Microsoft, Nordea, Nokia, Oracle, Procter & Gamble, Shell, Telecom Italia, Unicredito, Yahoo!, 3M. Leonardo Felician, docente di Sistemi Informativi II all'Università di Trieste, lavora in un gruppo internazionale su progetti innovativi su scala europea.
Innovazione per le aziende vincenti di domani
sconto
5%
| Titolo | Innovazione per le aziende vincenti di domani |
| Autore | Leonardo Felician |
| Collana | La società industriale e postind.-Saggi, 128 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
|
| Pagine | 176 |
| Pubblicazione | 11/2006 |
| ISBN | 9788846480453 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

