In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
sconto
5%
Titolo | Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization |
Autore | Lorenza Angelini |
Collana | Management Tools, 121 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 96 |
Pubblicazione | 03/2016 |
ISBN | 9788891714428 |
Promozione valida fino al 12/02/2027