fbevnts Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization

sconto
5%
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
Titolo Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
Autore
Collana Management Tools, 121
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 96
Pubblicazione 03/2016
ISBN 9788891714428
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.