fbevnts Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno

sconto
5%
Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno
Titolo Professione Brand Journalist. Perché le aziende non possono più farne a meno
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Ledizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 195
Pubblicazione 04/2022
ISBN 9788855266789
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
16,90 16,06

 
risparmi: € 0,84
0 copie in libreria
Ordinabile
Autore e conduttore di “Brand Journalism”, la trasmissione radiotelevisiva diventata una vera e propria “masterclass” con tutti i professionisti e le case-history più interessanti del settore, Lorenzo Zacchetti prosegue con questo libro nell’opera di definizione di una nuova professionalità dei giornalisti. Dopo anni di relazioni quantomeno difficili con gli interessi economici – talvolta nemici da combattere e in altri casi ispiratori occulti delle famose “marchette” – l’evoluzione del mercato ha reso necessario un cambiamento fondamentale: gli strumenti professionali dei giornalisti sono diventati indispensabili per le aziende, la cui comunicazione va profondamente ripensata alla luce della nuova realtà disegnata dalla disintermediazione. Imprese e prodotti vanno comunicati su un piano diverso, che coinvolga il target dal punto di vista emozionale, valoriale e anche etico, nell’ottica di quella “politicizzazione del marketing” che rappresenta un punto focale per l’autore, che conosce la professione del Brand Journalist per esperienza diretta. E di successo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.