Il tuo browser non supporta JavaScript!

LEDIZIONI

La chiave suprema di Chales Haanel. Workbook. Il libro degli esercizi del metodo supremo per ottenere ciò che vuoi dalla vita

Charles Haanel, Paul L. Green

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 479

La Chiave Suprema Workbook ti propone un intero libro di esercizi pratici per sviluppare, accrescere, potenziare la Chiave Suprema, ovvero il metodo supremo per realizzare la Legge di Attrazione nella tua vita. Al completamento delle 24 settimane di cui si compone il metodo avrai a tua disposizione un ampio ventaglio di tecniche da utilizzare in ogni ambito della tua vita per diversi aspetti legati al tuo miglioramento e alla realizzazione degli obiettivi esposti nel metodo. I libro contiene oltre 6o esercizi progressivi, Spiegazioni passo per passo, Video e audio degli esercizi in streaming, Ebook in download gratuito, La struttura del libro: La Chiave Suprema Workbook segue fondamentalmente la struttura a lezioni settimanali di Charles Haanel. Ogni settimana è così composta: L'introduzione alla settimana di Charles Haanel; I punti chiave. La lezione teorica di Charles Haanel della settimana riassunta in dieci punti chiave; Credenze fortificanti della settimana. Dieci credenze positive tratte dalla lezione della settimana; L'esercizio originale di Charles Haanel. L'esercizio che Haanel propone alla fine di ogni lezione della Chiave Suprema; Esercizi inediti per ampliare le tecniche utili per lavorare al meglio su di te; Piano d'azione da mettere in pratica per rinforzare gli esercizi; La Chiave Suprema Workbook ti offre un altro esclusivo strumento di autoapprendimento: l'integrazione multimediale con immagini, audio e video da vedere o ascoltare in streaming e sempre disponibili per il download gratuito.
26,90 22,87

La legge di attrazione del pensiero. Con Il segreto del successo e Influenza mentale in pratica

William W. Atkinson

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 224

In una nuova, speciale edizione uno dei metodi pratici più utilizzati per attivare il potere del pensiero e la Legge di Attrazione universale. In questo testo, Atkinson coglie tre aspetti fondamentali oggi accertati dalla psicologia e dalle neuroscienze: che il cervello vive i pensieri come realtà, attivando reazioni chimiche corrispondenti; che il cervello è plastico ed è modificabile dall'ambiente, dai pensieri e dall'esperienza; che per cambiare la mente conscia bisogna intervenire sulla mente subconscia. Grazie al lavoro pionieristico di Atkinson e degli altri esponenti del Nuovo Pensiero oggi disponiamo di metodologie avanzate per accelerare il nostro cambiamento. Eseguendo gli esercizi proposti in questo libro potrete sperimentare in prima persona quanto concreto sia il potere della mente e quanto immediata sia la sua capacità di influenzare il corpo, le emozioni e la realtà che ci circonda. Completano questa edizione speciale due altri testi fondamentali di William Atkinson: "Il segreto del successo" e "Influenza mentale in pratica". Il libro è ulteriormente arricchito dalla versione di tutti i testi in ebook e in audiobook digitale (oltre 5 ore di ascolto), in download per i lettori.
18,90 16,07

Pensiero dinamico

Henry Thomas Hamblin

Libro in brossura

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Il pensiero è il più grande potere dell'uomo. Solo visualizzando una vita di livello superiore, la più alta che si possa concepire, e affermando che è la propria la si può ottenere. Solo seguendo ideali elevati può essere raggiunto il vero successo. Ogni circostanza, ricchezza, gioia è il risultato dì ciò che pensiamo. Grazie a questo testo ognuno potrà imparare a usare al meglio il proprio potere e creare una vita migliore per sé e l'intera umanità.
18,90 16,07

L'Argentina vista com'è

Luigi Barzini

Libro in brossura

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 160

12,90 10,97

Il potere personale. Conoscerlo, svilupparlo, realizzarlo

William Walker Atkinson, Edward Beals

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

La serie "Il Potere Personale" svela i segreti più profondi del nostro potere interiore, della nostra energia creativa e della nostra profonda natura spirituale. Un viaggio straordinario alla scoperta di noi stessi, per migliorare la nostra vita e creare la realtà che desideriamo. In questo primo volume troverai: "Il Potere Personale": qui scopri il vero potere e impareri ad applicarlo e usarlo per il raggiungimento dei tuoi ideali, la realizzazione dei tuoi più intimi desideri e l'ottenimento degli scopi prefissati. "Il Potere Creativo": qui svilupperai una facoltà straordinaria del tuo Potere Personale, latente, intrinseca e costante dentro di te, il potere dell'Immaginazione. Imparerai a creare la tua realtà. Deliberatamente, intenzionalmente. Perché "sono i sognatori che vedono avverare i propri sogni, i creatori di ideali che devono diventare reali". "Il Potere del Desiderio": qui capirai che il Desiderio è la spinta primordiale e decisiva che fa diventare l'uomo un uomo di potere, la vita una vita di abbondanza e il destino un destino di felicità. In questa parte troverai tutti gli strumenti per riconoscere il vero potere del desiderio e per utilizzarlo per comunicare alla più profonda parte di te come ottenere la totale realizzazione della vita che vuoi. "Il Potere della Fede": qui scoprirai come la Fede sia un potere creativo, vivo e pulsante. E un potere che tutti abbiamo e che ha solo bisogno di essere scoperto e compreso. Possiamo usarlo per concentrare tutta l'energia della fiducia e dell'aspettativa su un obiettivo o uno scopo definito.
21,90 18,62

Come vivere e amare la vita. 16 lezioni per una vita perfetta

Genevieve Behrend

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 192

Questo è il libro più completo, strutturato e organico di tutta la produzione di Genevieve Behrend, allieva di Thomas Troward ed esponente di punta del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. In 16 lezioni, ricche di approfondimenti e istruzioni pratiche, esplori tutti i settori in cui puoi applicare la scienza della mente e ricevi precise istruzioni sulle tecniche esatte per sviluppare la Legge di Attrazione e mantenerla attiva nella tua vita e soprattutto ti viene insegnato l'atteggiamento giusto da avere per far diventare questo magnifico approccio alla vita il tuo stile di vita. L'obiettivo delle 16 lezioni è di indicare in modo chiaro i principi che governano l'azione creativa del potere del pensiero. Le lezioni, sotto forma di dialogo allieva-maestra, mostrano con semplicità, efficacia e con esempi reali i fondamenti della Scienza della Mente e del Nuovo Pensiero. Questi princìpi e il loro utilizzo quotidiano permettono a ogni uomo e a ogni donna di raggiungere e mantenere la totale e autentica libertà individuale, la liberazione da ogni limitazione e schiavitù di qualsiasi natura. Vivere la vita e amarla seguendo questi princìpi conduce alla piena consapevolezza di se stessi, alla gioia duratura e al successo incondizionato.
14,90 12,67

In armonia con l'infinito. Pienezza di pace, potere e abbondanza

Ralph Waldo Trine

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 196

Ogni uomo è destinato al benessere, alla felicità e al potere. Ognuno possiede dentro se stesso gli strumenti per avere ciò che desidera: basta ascoltare la corrente armoniosa dell'Infinito, accordarsi al flusso infinito di Vita. Ralph Waldo Trine consegna al lettore il metodo per poter diventare tutt'uno con il Divino, fare della propria vita una vita suprema, in accordo con chi si ha accanto e in armonia con l'Universo. L'infinito potere della mente è la chiave per attirare ogni giorno pace, potere e abbondanza.
14,90 12,67

Come vivere 24 ore al giorno. Gestione del tempo, controllo della mente, realizzazione personale

Arnold Bennett

Libro in brossura

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

L'autore, con un linguaggio diretto e coinvolgente, fornisce strumenti e consigli pratici per la gestione del tempo. Nonostante si riferisca agli orari di un lavoratore medio nella Londra di inizio Novecento, i consigli, i suggerimenti e i metodi che presenta sono sempre validi, anche (e soprattutto) ai giorni nostri con il nostro frenetico stile di vita. Usando il potere dell'organizzazione consapevole si possono ritagliare numerosi minuti di tempo per la propria crescita personale in diversi momenti della giornata. In questo modo si può capire che il tempo c'è in abbondanza, siamo solo noi a sprecarlo. Grazie a questo libro si può imparare a creare il proprio programma personalizzato, dedicandosi, per esempio, alle nostre attività preferite, partendo sempre dalla consapevolezza di chi siamo e cosa vogliamo. Si può imparare a tenere vivo l'entusiasmo in ogni momento della giornata, a controllare la mente e seguire un percorso che porterà alla piena realizzazione personale. Allo stesso modo, grazie all'inserto "Smetti di rimandare" di Phil Maxwell, si apprenderà che agire subito è la strada più semplice per raggiungere i risultati che si desiderano e ottenere qualcosa di più grande e di migliore di ciò che si ha attualmente. Perché non si vive mai una vita piena, finché non se ne sfrutta ogni istante consapevolmente!
12,90 10,97

Brain yoga. 10 tecniche essenziali

Matt Harvey

Libro in brossura

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 398

II metodo Brain Yoga ha come scopo quello di portare lo yoga della mente, lo yoga supremo, a tutte le persone, qualunque sia l'esperienza che hanno (o non hanno) con lo yoga. Questo libro è utile a chi pratica qualunque tipo o stile di yoga, a qualunque livello sia, qui può trovare approfondimenti, sviluppi e prospettive inedite e complementari al suo yoga. È utile anche a chi insegna yoga, perché può integrare liberamente nel suo insegnamento qualunque cosa riterrà utile. Infine, questo libro è rivolto in modo particolare anche a chi non pratica yoga ma sta cercando tecniche semplici, utili (e serie) per esplorare le potenzialità della sua mente ed esplorare la dimensione spirituale della sua vita. Ogni capitolo del libro si focalizza su specifici argomenti dello yoga e li analizza nel modo più semplice e chiaro possibile. Questo libro ti permette di sperimentare direttamente, con tecniche alla portata di tutti, come utilizzare lo yoga della mente per la tua vita reale e per la tua concreta evoluzione spirituale. Questo libro ti propone 10 tecniche essenziali, sviluppate in un programma pratico e progressivo. Apprenderai le tecniche grazie al supporto audio. Di ogni tecnica hai infatti la guida in audio passo per passo (per un totale di oltre 11 ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link e QR code, da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia grazie al download ín formato mp3 dei singoli file. Hai anche a disposizione tanto altro materiale integrativo: i link ti permettono di scaricare in formato PDF le immagini esplicative delle asanas, dei chakra e dei punti energetici. In questo modo potrai eseguire ogni tecnica quando vuoi, in tempo reale, e non avrai dubbi su come eseguirla.
21,90 18,62

Storie imprevedibili. Otto racconti di cambiamento professionale e personale

Kezia Barbuio, Miranda Martino

Libro

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 77

Questo libro nasce dal desiderio di raccontare i passaggi chiave che il cambiamento innesca. Le autrici, orientatrici e formatrici, hanno selezionato dalla loro esperienza professionale otto storie imprevedibili. Sono otto storie di scelte personali e cambiamenti professionali non prevedibili rispetto alla professione precedente, al titolo di studio conseguito, alle scelte di tendenza, ai ruoli di genere, alle aspettative sociali. Con un linguaggio appassionato e chiaro, alternandosi con le parole degli stessi protagonisti, le autrici fanno conoscere otto storie di vero cambiamento e il motore che le ha originate. Sono otto storie di opportunità colte, di svolta, di tenacia, di resistenza, di passione, di fiducia, di consapevolezza, di realizzazione di sé. Sono storie di donne e uomini che sono diventati ciò che desideravano veramente essere.
12,90 10,97

Destinazione jihad. I foreign fighters d'Italia

Lorenzo Vidino, Francesco Marone

Libro in brossura

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 87

Negli ultimi anni migliaia di foreign fighters sono partiti da più di 100 paesi per unirsi a gruppi armati, specialmente di matrice jihadista, in Siria e Iraq e in altri teatri di guerra. Il fenomeno ha interessato anche l'Italia, anche se in misura assai più ridotta rispetto ad altri paesi europei. I foreign fighters d'Italia sono, infatti, circa 130. Quali sono le caratteristiche socio-demografiche di questi individui? Dove risiedevano prima di partire? Facevano parte di network estremistici in Italia e in Europa? Quale ruolo hanno assunto nell'area del conflitto? Quanti sono già ritornati? Esistono profili comuni? Questi sono solo alcuni degli interrogativi a cui questo Rapporto ISPI cerca di dare una risposta. Tramite un'analisi dettagliata dei profili dei foreign fighters legati all'Italia, sulla base di dati originali, vengono messe in evidenza, per la prima volta, le peculiarità dell'intero contingente nazionale, anche grazie al confronto con gli altri paesi occidentali.
12,00 10,20

Come il mondo ha cambiato i social media

Libro in brossura

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 324

"Come il mondo ha cambiato i social media" è il volume complessivo di comparazione dei risultati di un'ampia indagine etnografica, coordinata da Daniel Miller, dall'eloquente titolo "Why we post". Nove ricercatori, incluso Miller, hanno trascorso 15 mesi sul campo, in diversi paesi del mondo (Italia del sud, Turchia sudorientale, due siti in Cina, area rurale e area industriale, Trinidad, Inghilterra, India del sud, Cile settentrionale e Brasile) a osservare e studiare, con un approccio etnografico, i modi in cui le persone usano i social media. È un fatto indiscutibile che i social sono entrati nella nostra vita con prepotenza, in modo capillare, per certi aspetti invasivo. Con un linguaggio fluido, talvolta anche colloquiale, il lettore è condotto all'interno di un ambito che gli sembra di conoscere, se non altro perché ne siamo tutti, più o meno, utenti, scoprendo però quanto di valori, di comportamenti culturalmente codificati, di 'polizia morale' ci sia dentro i social media. L'approccio qui presentato parte infatti da un'idea un po' diversa rispetto a quelle più diffuse, e avvalorata nel corso della ricerca: se è indubbio che i social media hanno cambiato il mondo, la questione più interessante riguarda però il modo in cui il mondo li ha cambiati.
18,00 15,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.