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Societing, heritage e marketing. I musei aziendali. Due casi di studio

Societing, heritage e marketing. I musei aziendali. Due casi di studio
Titolo Societing, heritage e marketing. I musei aziendali. Due casi di studio
Autore
Argomento Opere di consultazione Musei e museologia
Editore Campano Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 388
Pubblicazione 09/2015
ISBN 9788865283011
 
18,00

Negli ultimi decenni i sociologi ed economisti hanno sottolineato come il mondo del consumo sia sempre più caratterizzato dalle componenti culturali, sociali ed emotive. La marca cessa di essere semplice depositaria di benefit tangibili e performance oggettive ed estende il dominio all'area dei valori, delle relazioni e dei senti-menti. Adattandosi ai cambiamenti comunicativi il marketing si è arricchito di nuove strategie che la letteratura identifica con il temine "non convenzionali": il market environment, il market niche, la client relationship, le competences of the customer, il guerrilla marketing e le subjective experiences dei consumatori...
 
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