fbevnts Sociologia della comunicazione
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sociologia della comunicazione

Sociologia della comunicazione
Titolo Sociologia della comunicazione
Autore
Collana Manuali
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 271
Pubblicazione 08/2004
ISBN 9788815097699
 
22,00

A fronte della crescente importanza della comunicazione a livello accademico, professionale e sociale, questo volume definisce nozioni molto spesso date per scontate nelle trattazioni sociologiche generiche. Le tre dimensioni fondamentali della comunicazione interpersonale, dei mass-media e dei nuovi media sono collocate in un unico contesto, integrato da schede di approfondimento che presentano esempi pratici o direttrici di ricerca.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.