fbevnts Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
Titolo Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
Autore
Collana Apogeo Saggi
Editore Apogeo
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 167
Pubblicazione 04/2008
ISBN 9788850327515
 
13,00

Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione e sta cambiando anche quelle del marketing. O forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti, marche, aziende. C'è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però, spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come avvicinarsi alla rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing mai esistito.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.