fbevnts Che cos'è il Web marketing
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Che cos'è il Web marketing

Che cos'è il Web marketing
Titolo Che cos'è il Web marketing
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Le bussole, 309
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 126
Pubblicazione 04/2008
ISBN 9788843045259
 
12,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.