fbevnts Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete

Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete
Titolo Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete
Autore
Collana Youcanprint Self-Publishing
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 200
Pubblicazione 09/2016
ISBN 9788892622388
 
16,00

 
0 copie in libreria
Essere in rete, mettere in rete il sistema della pesca, può e deve essere un'opportunità, un modo nuovo per guardare con un altro approccio alle attività commerciali e di mercato, per individuare strategie diverse da sviluppare, utilizzando "strumenti nuovi " presenti e che si vanno affermando sempre di più e in maniera dinamica. Declinare in chiave moderna il sistema della rete significa adottare alcuni modelli di commercio (la c.d. e-commerce ), da cui le organizzazioni di produttori sono rimaste "fuori". Il "panorama" degli strumenti, presenti sulla rete e delineati in questo lavoro, consente alle imprese che operano nelle attuali condizioni organizzative, produttive e di mercato, di vagliare le opportunità espresse e di "misurarsi" con le "nuove occasioni di mercato" , date dal web marketing, dal marketplace e più in generale dalla net economy, nella consapevolezza che il recupero di efficienza e di produttività, richiesto ai fini di una maggiore competitività, è possibile, nella misura in cui le imprese riescono ad esprimere una capacità di rispondere con le soluzioni indicate alle attuali esigenze della domanda e dei consumatori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.