P er affrontare l'incertezza del futuro, e i rischi e le opportunità che porta con sé, tutte le imprese - le PMI in primis - devono scommettere sull'innovazione strategica e utilizzare in modo più efficace le risorse a disposizione, dentro e fuori l'azienda. Nel libro, un autore di management affermato e consulente di importanti realtà imprenditoriali italiane propone un metodo semplice in 7 passi che permettono di: focalizzare il futuro del settore; individuare bisogni reali e potenziali dei clienti; puntare sulle proprie competenze distintive; ricercare le opportunità di innovazione; scegliere ed eseguire la strategia (offshore, aperta, collaborativa); promuovere l'innovazione rapida. Ogni passo è corredato di strumenti operativi e da casi italiani di eccellenza, da Foppapedretti a Bioletti, e vari altri.
Sette mosse chiave per innovare
| Titolo | Sette mosse chiave per innovare |
| Autori | Mario Boroni Grazioli, Marco Boroni Grazioli |
| Collana | ETAS Marketing e vendite |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
|
| Pagine | 208 |
| Pubblicazione | 08/2009 |
| ISBN | 9788845315633 |

