fbevnts Design a better business. Nuovi strumenti, skill e mindset per la strategia e l'innovazione
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Design a better business. Nuovi strumenti, skill e mindset per la strategia e l'innovazione

sconto
5%
Design a better business. Nuovi strumenti, skill e mindset per la strategia e l'innovazione
Titolo Design a better business. Nuovi strumenti, skill e mindset per la strategia e l'innovazione
Autori , ,
Collana Azienda moderna, 878
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 272
Pubblicazione 09/2017
ISBN 9788891759429
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
34,00 32,30

 
risparmi: € 1,70
0 copie in libreria
Ordinabile
Che tu sia un team leader, il fondatore di una startup, un innovatore, un investitore o uno studente pieno d'iniziativa, questo libro è la guida più completa ai nuovi strumenti, skill e mindset richiesti per progettare business migliori, gestire le complessità e creare valore. Il mondo è cambiato. Non solo le abitudini dei consumatori, la tecnologia e altri trend stanno sradicando le attività commerciali un tempo fiorenti, ma anche interi mercati stanno mutando ed emergendo dall'incertezza dell'attuale network economy. Design significa migliorare il modo in cui si guarda al mondo, è un processo ripetibile e disciplinato che chiunque può apprendere per creare valore. Come il design ha permesso a innumerevoli startup di creare nuovi modelli di business e mercati, il design ti aiuterà a decidere quando e quali strumenti usare per imparare qualcosa di nuovo, persuadere gli altri a intraprendere un percorso diverso, e in definitiva a prendere le migliori decisioni (di business). "Design a Better Business" illustra il nuovo approccio pratico e immediato (il double loop design process) per creare e sviluppare valore usando esercizi collaborativi e generativi che chiunque può imparare e provare da subito nelle proprie organizzazioni. Leggerete considerazioni e suggerimenti di alcuni dei maggior opinion leader internazionali su temi cruciali: Steve Blank sull'innovazione, Alex Osterwalder sui modelli di business, Nancy Duarte sullo storytelling e Rob Fitzpatrick sulle indagini di mercato. Arricchito dalle visualizzazioni dettagliate di 20 strumenti strategici, 48 case studies ed esempi concreti (sia di grandi aziende come ING Bank, Audi, Autodesk, e Toyota Financial Services, sia di piccole startup, incubatori ed organizzazioni no profit), "Design a Better Business" è una guida completa e pratica per lanciare e sostenere l'innovazione come vera e propria disciplina nella propria organizzazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.