fbevnts Marketing not-marketing
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing not-marketing

sconto
5%
Marketing not-marketing
Titolo Marketing not-marketing
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Skills at work
Editore Giunti Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 320
Pubblicazione 02/2015
ISBN 9788809803480
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
14,90 14,16

Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti" e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che "Not-Marketing" diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il "Marketing-Not-Marketing" e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.