Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti" e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che "Not-Marketing" diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il "Marketing-Not-Marketing" e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.
Marketing not-marketing
sconto
5%
Titolo | Marketing not-marketing |
Autore | Patrizia Pastore |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Skills at work |
Editore | Giunti Editore |
Formato |
![]() |
Pagine | 320 |
Pubblicazione | 02/2015 |
ISBN | 9788809803480 |
Promozione valida fino al 12/02/2027