fbevnts Manuale di immagine non coordinata
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Manuale di immagine non coordinata

Manuale di immagine non coordinata
Titolo Manuale di immagine non coordinata
Autori ,
Collana Design & designers
Editore Corraini
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 88
Pubblicazione 01/2006
ISBN 9788875700508
 
10,00

Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.