Il testo, pur conservando l’articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all’analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d’acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
sconto
5%
Titolo | Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia |
Autori | Riccardo Cotarella, Sergio Cimino, Jolanda Tinarelli |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Strategia & management |
Editore | Edagricole |
Formato |
![]() |
Pagine | 224 |
Pubblicazione | 04/2022 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788850656189 |
Promozione valida fino al 12/02/2027