fbevnts Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

sconto
5%
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
Titolo Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
Autori , ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Strategia & management
Editore Edagricole
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 224
Pubblicazione 04/2022
Numero edizione 2
ISBN 9788850656189
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
26,00 24,70

 
risparmi: € 1,30
0 copie in libreria
Ordinabile
Il testo, pur conservando l’articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all’analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d’acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.