L'analisi strategica per le decisioni aziendali
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'analisi strategica per le decisioni aziendali

L'analisi strategica per le decisioni aziendali
titolo L'analisi strategica per le decisioni aziendali
Autore
Collana Strumenti
Editore Il Mulino
Formato
libro Libro: Libro in brossura
Pagine 496
Pubblicazione 07/2020
ISBN 9788815287700
 
42,00
 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.