fbevnts La comunicazione economica nelle aziende minori
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La comunicazione economica nelle aziende minori

La comunicazione economica nelle aziende minori
Titolo La comunicazione economica nelle aziende minori
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 132
Pubblicazione 05/2007
ISBN 9788854811430
 
9,00

 
0 copie in libreria
Alla comunicazione economica viene riconosciuto un ruolo di primo piano, anche quando si prendano a riferimento le aziende di minore dimensione, che sono oggi esposte alle conseguenze della globalizzazione dei mercati e per le quali la comunicazione economico-finanziaria assume rilievo. Da tanto l'esigenza di una ricerca attenta al dibattito internazionale, oltre che a quello italiano, articolata in due momenti successivi:il primo, rivolto allo studio della dimensione d'azienda, finalizzato al tentativo di formulare un suggerimento per la delimitazione dell'universo di quelle minori; il secondo incentrato, invece, sull'analisi delle problematiche proprie della comunicazione economica nelle aziende minori. Anche in tal caso, la ricerca è stata resa strumentale all'obiettivo di formulare possibili proposte risolutive.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.