fbevnts Go to market
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Go to market

Go to market
Titolo Go to market
Autore
Collana Strumenti
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 354
Pubblicazione 11/2010
ISBN 9788815138606
 
30,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La liberalizzazione della distribuzione, la concorrenza globale, così come i mutamenti sociali e demografici hanno importanti ripercussioni sulla gestione dei canali distributivi. Per conoscerli e gestirli efficacemente si impone perciò un'analisi integrata, che copra tutti i temi: l'analisi dei canali e la gestione degli stessi, il trade marketing, il category management e le partnership distributive. Un'area di studio etichettata come "Go to market". Il volume, di taglio prevalentemente didattico, fa largo uso di box e appendici che illustrano esempi pratici e casi aziendali, molti dei quali redatti direttamente da manager ed esperti del settore, così da creare un collegamento più diretto fra studenti e imprese.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.