fbevnts Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Titolo Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore CEDAM
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 328
Pubblicazione 09/2018
Numero edizione 3
ISBN 9788813366148
 
32,00

Il volume affronta il tema del ruolo oggi rivestito dai grandi eventi e dagli eventi speciali quali strumenti vincenti di comunicazione. Essi rappresentano efficaci leve di marketing territoriale e urbano, oltre che turistico, che consentono di conseguire incrementi nei flussi turistici, il miglioramento dell'immagine e del posizionamento di una destinazione, oltre che la crescita della sua notorietà, attraendo investimenti e finanziamenti e generando importanti effetti economici moltiplicativi. Inoltre, sempre più frequentemente sono le imprese, attraverso iniziative di event marketing, a legare il proprio nome a delle manifestazioni per ottenere rilevanti vantaggi competitivi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.