fbevnts Marketing dell'accoglienza ovvero il marketing socialpmi©. In viaggio tra marketing territoriale, piccole imprese e turismo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing dell'accoglienza ovvero il marketing socialpmi©. In viaggio tra marketing territoriale, piccole imprese e turismo

Marketing dell'accoglienza ovvero il marketing socialpmi©. In viaggio tra marketing territoriale, piccole imprese e turismo
Titolo Marketing dell'accoglienza ovvero il marketing socialpmi©. In viaggio tra marketing territoriale, piccole imprese e turismo
Autore
Editore Il Rio
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pubblicazione 01/2014
ISBN 9788898662173
 
16,00

 
0 copie in libreria
Siamo il Paese con il più alto tasso di patrimonio artistico, culturale e naturale, ma siamo anche il Paese che non riesce a sfruttare al massimo il proprio "petrolio". E questo vale soprattutto per il territorio Mantovano, ricco di storia, cultura, arte e Piccole imprese. Il testo nasce sia per studenti che per operatori per cercare di dare forma ai tanti strumenti di marketing che si possono utilizzare. Un testo volutamente breve, per cercare di andare al nocciolo della questione con senso dinamico, dando la possibilità di poter sfogliare il libro con praticità e con facilità, ogni qualvolta se ne presenti la necessità. La tesi che si seguirà in questo libro è la seguente: Non importa quanto ricco sia un territorio di bellezze artistiche, architettoniche, culinarie..., la vera e inestinguibile ricchezza risiede nelle persone, nella loro capacità di accogliere e di far vivere esperienze ed emozioni indimenticabili.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.