fbevnts Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI

Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI
Titolo Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI
Autore
Editore Photocity.it
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 272
Pubblicazione 01/2015
ISBN 9788866827061
 
12,00

 
0 copie in libreria
"Sono pienamente convinto che le PMI avranno il compito di far emergere il valore culturale e spirituale che è parte integrante del nuovo concetto di marketing: un approccio olistico che vada incontro ai veri bisogni delle persone ridistribuendo così il valore nella collettività." (Prefazione, Alessio Carciofi)
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.