fbevnts L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
Titolo L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
Autore
Collana Cultura della comunicazione, 18
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 176
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788846472441
 
21,00

Quale comunicazione per quale sport. Sono i media che hanno trasformato lo sport o lo sport ha trasformato i media? Dal rapporto tra questi due elementi che hanno originato e ridefinito molteplici aspetti della vita sociale e della mediazione operata da attori, protagonisti e professionisti del settore, nasce la comunicazione sportiva. Questo testo si propone di analizzarne le caratteristiche principali: dove nasce, quali elementi teorici e di riferimento, quali linguaggi, quali metodologie e strumenti e quali pratici indirizzi e suggerimenti sulla base di un'esperienza diretta maturata sul campo e vissuta quotidianamente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.