fbevnts Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori

Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori
Titolo Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori
Autore
Editore Edizioni Circolo Virtuoso
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 328
Pubblicazione 11/2015
ISBN 9788897521884
 
19,00

Le trasformazioni della società 2.0 portano cambiamenti radicali e repentini che spingono a considerare nuovi modelli relazionali applicabili alla vita quotidiana quanto al contesto professionale. Le nuove strategie, nell'evoluzione del concetto di imprenditoria digitale, sono in tal senso il risultato di un processo che punta alla valorizzazione dei rapporti umani e del risvolto etico anche nelle transazioni commerciali. Nasce così il Marketing Etico, definito anche come un nuovo modello di marketing emozionale, in cui il cuore del business è subordinato all'implementazione di servizi per la collettività e per gli individui fondati sulla persona, sull'attenzione ai bisogni e sui valori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.