fbevnts La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo

sconto
5%
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
Titolo La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Architettura, 26
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 06/2008
Numero edizione 2
ISBN 9788846417442
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
23,50 22,33

 
risparmi: € 1,17
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.