fbevnts Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?
Titolo Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?
Autore
Argomento Opere di consultazione Biblioteconomia e scienza dell'informazione
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 90
Pubblicazione 11/2018
ISBN 9788827856321
 
10,00

 
0 copie in libreria
La diffusione delle nuove tecnologie ha determinato una riprogettazione ed una riorganizzazione delle strutture e degli scopi delle biblioteche che, travolte dall'esplosione del Web 2.0, non possono restare indifferenti al richiamo della moda più recente anche in termini di slogan. È così che viene fuori la Library 2.0, rielaborando in salsa 2.0 il tradizionale concetto basato sulla centralità dell'utente che partecipa alla creazione dei servizi e alla loro valutazione. Come integrare le tecnologie del web 2.0 con le finalità ed i piani di lavoro delle biblioteche per realizzare concretamente i principi di partecipazione e condivisione è lo scopo di questo lavoro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.