Sonzogno: LONGSELLERS SONZOGNO
Marte & Venere. 365 modi per tener vivo l'amore
John Gray
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2000
pagine: 206
Una raccolta di consigli romantici, uno al giorno per ogni giorno dell'anno, mirati a mantenere desto l'interesse del partner, ad accendere la passione e l'entusiasmo, per un amore che si rinnova quotidianamente e quindi dura nel tempo.
Avere quello che vuoi volere quello che hai. Le regole vincenti per essere artefici del proprio successo
John Gray
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2000
pagine: 300
L'autore parte dal presupposto che tutti siamo in grado di forgiare il nostro destino, ma per farlo dobbiamo individuare i quattro punti fondamentali, le quattro fasi che portano al successo personale: affermare il proprio intento; ottenere ciò di cui si ha bisogno; ottenere ciò che si vuole; eliminare gli ostacoli. Dopo aver analizzato ogni singola fase, e dato suggerimenti su come superare qualsiasi ostacolo, Gray individua i cosiddetti "serbatoi d'amore" e spiega perché dobbiamo mantenerli sempre pieni rifornendoli di "vitamine": solo così potremo scoprire la vera felicità che da sempre è dentro di noi, ma che non siamo stati finora in grado di vedere perché fuorviati da tanti problemi.
Rol e l'altra dimensione
Maria Luisa Giordano
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2000
pagine: 292
Poeta della luce e illustre pensatore, Gustavo Rol è stato ammirato e discusso quando era in vita e ancora di più dopo la sua scomparsa. Amica di famiglia, assistente e testimone degli straordinari prodigi compiuti da questo carismatico personaggio, Maria Luisa Giordano mostra un Gustavo Rol inedito, inconsueto, nella vita privata come in quella pubblica. Per molti anni l'autrice è stata accanto a Gustavo Rol come una figlia, ha partecipato a numerosi esperimenti del sensitivo, insieme ai suoi amici più cari: nomi famosi del mondo dello spettacolo e della cultura, magnati dell'industria internazionale e noti imprenditori. In questo suo nuovo libro la Giordano ricorda soprattutto l'aspetto umano di Rol e le riflessioni.