fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

TopiPittori: Grilli per la testa

Senza nome

Silvana D'Angelo, Valerio Vidali

Libro: Copertina rigida

editore: TopiPittori

anno edizione: 2008

pagine: 32

14,00 13,30

Il signor Nessuno

Joanna Concejo

Libro

editore: TopiPittori

anno edizione: 2008

18,00 17,10

Questa notte ha nevicato

Questa notte ha nevicato

Ninamasina

Libro: Copertina rigida

editore: TopiPittori

anno edizione: 2017

pagine: 64

Alba in città. Uno strano, sospeso silenzio ammanta ogni cosa. Una bambina si sveglia e ne scopre la ragione: "Questa notte ha nevicato!". La città è trasformata. Anche gli oggetti e le presenza più familiari sono diventati nuovi e misteriosi. Così, il percorso da casa a scuola si trasforma in un'avventurosa scoperta, un percorso sorprendente fra presenze immaginate e reali. Un libro delicato di Anna Masini che mescola fotografia, disegno, parole per raccontare lo stupore dello sguardo infantile. Età di lettura: da 3 anni.
18,00

L'angelo delle scarpe

L'angelo delle scarpe

Giovanna Zoboli, Joanna Concejo

Libro: Libro rilegato

editore: TopiPittori

anno edizione: 2009

pagine: 80

Dove stanno gli angeli? Per alcuni sugli alberi di Natale, fra addobbi e palline, oppure nelle vetrine dei negozi, a illuminare la festa più spendacciona dell'anno. Per altri abitano, semplicemente, il mistero, e dunque possono essere dappertutto, per esempio sul balcone di un palazzo di una città qualunque. Perché un angelo, forse, arriva quando qualcuno sente dentro di sé un piccolo spazio vuoto, che si nutre di buio, silenzio e meraviglia. Come accade al protagonista di questa storia, che alla presenza sorda di un padre incapace di pensare la realtà al di fuori di sé, oppone la capacità di accogliere i movimenti minimi entro cui si manifesta il mistero dell'esistenza. E di sperimentare la relazione con l'altro attraverso il sentimento spontaneo e vivo dell'empatia.
20,00

Chiuso per ferie

Chiuso per ferie

Maja Celija

Libro

editore: TopiPittori

anno edizione: 2006

pagine: 40

Cosa accade in casa, quando parti per le vacanze? L'ultimo giro di chiave è il segnale segreto che dà avvio a una prodigiosa trasformazione. Improvvisamente, lo spazio deserto e silenzioso si popola di una folla di personaggi. Chi sono? Da dove vengono? Cosa fanno? Saranno le immagini di questo libro a sciogliere l'enigma. Grazie a loro scoprirai che i luoghi a te più familiari nascondono sconcertanti segreti. E possono diventare teatro di fatti meravigliosi.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.