Luca Sossella Editore
Giacomo Leopardi e la stagione di Silvia
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2001
pagine: 64
Gli effetti della guerra. Su Horcynus Orca di Stefano D'Arrigo
Giancarlo Alfano
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 256
Il filo dei discorsi. Teoria e storia sociale del telefono
Davide Borrelli
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 240
Cartografie dell'immaginario. Cinema, corpo, memoria
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 152
Scritture del corpo. Hélène Cixous. Variazioni su un tema
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 144
La bioetica è in malafede?
Dominique Lecourt
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 108
Stupidi e idioti. Undici variazioni sul tema
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 228
Tutti gli uomini della rete
Aldo Forbice
Libro
editore: Luca Sossella Editore
anno edizione: 2000
pagine: 180
Come cambierà nell'immediato futuro lo scenario aperto dall'avvento della rete e come valutare l'impatto che potrà avere sull'economia, sull'informazione e sulla vita sociale? A queste domande cerca di rispondere il vicedirettore del Giornale Radio Rai Aldo Forbice, che ha portato ai microfoni della sua trasmissione "Zapping" 32 testimoni privilegiati che hanno fatto della rete un business, un oggetto di studio oppure un rivoluzionario strumento di lavoro. Si tratta di presidenti, direttori, manager della rete come Renato Soru, fondatore di Tiscali, Jakob Nielsen, inventore delle 10 regole per la costruzione di un sito, Derrick De Kerckhove, direttore dell'istituto di ricerche McLuhan, e molti altri. Con una prefazione di Alberto Abruzzese.

