Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Tunué

Maledizione del fuoco freddo. Dragon kingdom of Wrenly (La). Vol. 1

Jordan Quinn

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 144

Ruskin non ha mai conosciuto la vita oltre le mura del palazzo del signore di Wrenly ma il suo potere e destino sono ancora tutti da scoprire. Una minaccia che deriva da un'antica maledizione incombe sul regno di Wrenly e tre piccoli draghi si fanno carico di un'importante missione per far scomparire la maledizione. Ce la farà Ruskin insieme ai suoi compagni di avventura a salvare il regno? Una storia per gli amanti dei draghi, della magia e delle leggende che affronta temi come la scoperta di sé e di un destino più grande, la consapevolezza delle proprie forze e l'importanza del gioco di squadra.
14,50 13,78

La leonessa di Dordona

Enrico Orlandi

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 152

Bradamante, erede dei conti di Dordona, paladina dell'imperatore Carlo Magno, è innamorata di Ruggero, comandante dell'esercito di Agramante e tra i più valorosi cavalieri del mondo arabo. L'amore tra la guerriera cristiana e il prode saraceno è al centro del graphic novel che riadatta uno degli episodi più noti dell'Orlando Furioso.
17,50 16,63

Investigators

John Patrick Green

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 208

Mango e Sciallo è una coppia di simpatici alligatori detective, viaggiano attraverso le fogne, combattono le forze del male con la loro super tecnologia da spia e le collaudate tecniche di viaggio attraverso i servizi igienici. Riusciranno i due a seguire gli indizi, risolvere il mistero e catturare i criminali? Un fumetto per ragazzi divertente e appassionante all'insegna dell'avventura. Età di lettura: da 7 anni.
15,50 14,73

Professione sceneggiatore. Strutture e strumenti per scrivere storie

Sergio Badino

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2021

pagine: 160

Un classico in una nuova edizione aggiornata e ampliata, un volume che non può mancare nella biblioteca degli aspiranti scrittori, in quella dei giovani autori e, perché no, in quella di appassionati e curiosi. Sergio Badino introduce il lettore a un cammino laborioso e non gli indora la pillola: gli dà consigli, «dritte» e insegnamenti in modo diretto e organico, dalle nozioni elementari ai trucchi del mestiere meno noti, in un «a tu per tu» fra autore e lettori che aspirino a ideare trame e poi a scriverle sotto forma di sceneggiature per fumetti, per film e anche di romanzi e racconti. Alla teoria si accompagnano esempi pratici ed esercizi per cominciare un viaggio a trecentosessanta gradi tra fumetto, cinema, serialità televisiva e letteratura che evidenzia un «principio» per scrivere storie convincenti e declinarle poi tramite il mezzo di comunicazione più congeniale, l'idea la si allena come una disciplina sportiva. Prefazione Sandrone Dazieri.
15,50 14,73

La ricerca. Avatar. The last airbender

Gene Luen Yang

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2021

Chi è la mamma di Zuko e che fine ha fatto? Finalmente la risposta alla domanda che tutti i fan di Avatar si sono sempre chiesti. Trovato finalmente un indizio, Zuko chiede l'aiuto del team Avatar e dell'alleato più improbabile di tutti, la temibile sorella Azula sua arcinemica, per aiutarlo a scoprire il più grande segreto della sua vita. Per tutti gli amanti della serie Netflix "Avatar" e delle belle storie a fumetti piene di avventura e emozioni.
16,90 16,06

Cuore di tenebra da Joseph Conrad

Peter Kuper

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2021

"Risalire quel fiume era come viaggiare indietro ai primordi del mondo, quando la vegetazione tumultuava sulla terra e alberi enormi ne erano i signori. Un fiume vuoto, un grande silenzio, una foresta impenetrabile» L'adattamento a fumetti dell'amato classico di Joseph Conrad illustrato dal premio Eisner Peter Kuper. "Cuore di tenebra" ha sconvolto generazioni di lettori con il suo inquietante ritratto del colonialismo in Africa. L'acclamato illustratore offre un'interpretazione visivamente immersiva e profonda di questo classico controverso. Le sue immagini e il testo conciso affrontano gli atteggiamenti coloniali di Joseph Conrad e il razzismo sistemico europeo. Gli ammiratori di lunga data della novella di Conrad apprezzeranno le sue interpretazioni innovative, mentre i nuovi lettori scopriranno una brillante introduzione a un'opera fondamentale della letteratura del XIX secolo. Non solo un trionfo dell'arte grafica ma un'opera convincente di interpretazione letteraria. Peter Kuper ha progettato una sintesi magistrale che mantiene il linguaggio di Conrad spingendo oltre i limiti della visione di Conrad. (Maya Jasanoff, Professore di storia, Harvard University)
19,90 18,91

La luna e i falò da Cesare Pavese

Marco D'Aponte, Marino Magliani

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2021

"L'adattamento a fumetti del classico di Cesare Pavese, uno dei punti di riferimento della narrativa italiana del '900. Anguilla all'indomani della Liberazione torna al suo paese nelle Langhe dopo molti anni trascorsi in America e, in compagnia dell'amico Nuto, ripercorre i luoghi dell'infanzia e dell'adolescenza in un viaggio nel tempo alla ricerca di antiche e sofferte radici. Si comprende quanto sia importante per ognuno avere un paese, una famiglia, un punto di riferimento che leghi alla vita; di questo Anguilla si rende conto quando, lontano dalla sua valle, viene richiamato alla sua patria non da un amico o dalla patria stessa, bensì da quel senso di appartenenza al suo paese che lui si porta dentro insieme a tanta nostalgia. La narrazione di un'Italia popolare, del ritorno e della ricerca di sé stessi."
19,90 18,91

Edo e le paure di Terratetra

Marco Greganti, Alessandro Giampaoletti

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2021

Un graphic novel per ragazzi sulle paure e come affrontarle. Edo è un bambino non particolarmente coraggioso. Durante una partita a nascondino al centro commerciale, la sorellina Caterina scompare nel nulla. Dove potrà essere finita? Mette anche lui il piede sull'ultimo gradino della scala mobile e... puf! Si ritrova in una strana stanza, davanti ai suoi occhi c'è un gigantesco dinosauro! E' Terratetra, un mondo fantastico e inquietante dove le paure prendono forma ma possono diventare preziose alleate. Un viaggio in un mondo magico tutto da scoprire.
14,50 13,78

Le isole ai confini del mondo

Emmanuel Lepage

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

I grandi classici del romanzo d'avventura si mischiano al racconto di Lepage, che con il suo tratto insieme realistico ed epico, restituisce al lettore una lettura intensa, vivida e carica di tensione emotiva. Emmanuel Lepage è invitato a prendere parte alla spedizione della Marion Dufresne, la più grande nave da ricerca polivalente europea, deputata all'approvvigionamento delle isole subantartiche francesi, sotto la responsabilità delle Terre Australi e Antartiche Francesi. Un racconto della vita a bordo e a terra, nelle basi scientifiche e sulle lande selvagge sferzate dai capricci degli elementi, dove tutto ruota intorno alla ricca fauna. Il vento che gonfiava le vele dei vascelli, il pericolo scampato, l'approdo sull'isola misteriosa. Negli acquerelli di Lepage viviamo la sorpresa della scoperta, l'emozione dell'avventura e ci tornano in mente tutte le letture che da bambini ci emozionavano: il vento che gonfiava le vele dei vascelli, il pericolo scampato, l'approdo sull'isola misteriosa...
27,00 25,65

Il giovane Darwin

Fabien Grolleau, Jérémie Royer

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

18 giugno 1858 Charles Darwin è nel suo ufficio e sta scrivendo il suo famoso libro, "L'origine delle specie", alla presenza dei suoi bambini che giocano. Incuriositi, gli chiedono una storia, e Darwin torna indietro al 1831. Il giovane Charles Darwin, impaziente di imbarcarsi per il viaggio della sua vita, prende posto sulla HMS Beagle. La spedizione verso terre lontane e ricche di promesse sarà piena di prove. Mentre le sue scoperte sulla flora e la fauna lo colmano di ammirazione e confusione, la frequentazione di schiavisti lo spinge a mettere in discussione i valori morali dei suoi contemporanei. Un viaggio decisivo che cambierà la scienza. La forza della natura rivive nei disegni efficaci ed esotici e assicurano divertimento, magia del viaggio e avventura.
16,90 16,06

Piccole storie dal centro

Shaun Tan

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

Una riflessione sulla natura dell'uomo e degli animali, sulla nostra convivenza urbana. Dal coccodrillo alla rana, dalla tigre all'ape, un'esplorazione surreale dell'amore e della distruzione perenni che sentiamo e infliggiamo - di come gli animali possono salvarci e di come le nostre vite sono intrecciate per sempre, nel bene e nel male.
22,00 20,90

Ridi che è meglio

Pera Toons

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

Pronti a ridere e divertirvi con un libro come non mai? Centotrenta esilaranti battute del fenomeno social Pera Toons da 2 milioni di fans, ma anche un libro game in cui tu lettore sarai il protagonista scegliendo in prima persona alla fine di ogni freddura l'azione da compiere. Potrai quindi leggere il libro pagina dopo pagina oppure scegliere di affrontare le varie prove muovendoti liberamente in lungo e largo tra le diverse pagine fino a arrivare all'isola che non c'è.
14,50 13,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.