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Franco Angeli: Azienda moderna

Business community. Gestire il capitale intellettuale nella Net Economy
24,50

Come organizzare la manutenzione

Come organizzare la manutenzione

Francesco Vagliasindi

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 416

Questo volume vuole offrire a chi si stia chiedendo come di concreto pianificare e realizzare il cambiamento, un orientamento sul modo di impostare il problema e sulla reale entità dell'impegno da affrontare. Ciò sulla base di esperienze applicative realizzate nell'arco di oltre venti anni e rigorosamente documentate. Il testo è articolato in tre parti: cosa deve cambiare e perché; gli strumenti di pianificazione e programmazione; gli strumenti di controllo; inoltre contiene numerose figure e appendici illustrative di specifiche applicazioni delle tecniche trattate nei vari capitoli.
54,50

22,00 20,90

Manuale di valutazione aziendale e processo di quotazione di borsa
30,50

Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda. Con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendale

Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda. Con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendale

Mario Figini

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2002

pagine: 160

L'obiettivo primario per un'azienda, un ente e per tutti coloro che operano sul mercato e che hanno come referenti dei clienti sia esterni (i fruitori) sia interni (i dipendenti) è quello di soddisfare la propria clientela. Occorre quindi, da una parte, conoscere i desideri dei clienti per poi soddisfarli, misurarne la soddisfazione attraverso le ricerche di mercato, dall'altra invece monitorare il clima interno all'azienda o all'ente per verificare che la cultura di chi eroga un prodotto o un servizio sia in linea con quella di chi ne fruisce.
24,50

Il marketing interculturale. Le identità diventano valore

Il marketing interculturale. Le identità diventano valore

Enzo Mario Napolitano

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2002

pagine: 176

In questo volume l'autore non si limita a servire una o più diversità o a offrire emozioni e suggestioni alla società monoculturale ma si pone un obiettivo più problematico: pensare, progettare e gestire luoghi di incontro, confronto, scambio e relazione tra tutte le culture. Un nuovo marketing che dichiaratamente si propone come strumento dell'interazione culturale per realizzare il quale è necessario entrare in relazione con le culture altre e con queste pensare un'economia in cui l'abilità di gestire il pluralismo culturale diventa il vantaggio competitivo.
25,00

39,00 37,05

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