fbevnts | Pagina 1687
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fantasy e fantascienza

Sofia Little e il libro del destino

Daniele Marasco

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

Uno strano e misterioso legame unisce Sofia Little al Libro del Destino, un potentissimo manuale antico di stregoneria, che permetterebbe a chiunque ne entrasse in possesso di conquistare i Sette Regni e anche il mondo degli umani. Sofia, infatti, non è una semplice ragazza,  bensì la nipote del potente stregone John Little. Ma l'incombente minaccia de L'Ottavo, deciso a rubare il libro e a sterminare la famiglia Little, finirà per stravolgere la vita della ragazza e di tutta la sua famiglia.
16,90

Vergo Origins: Savior

Diego Ponessa

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

La fantasia, quella immensa e fugace verità che noi follemente crediamo bugia, essa è emozione allo stato puro ed è sincera, è un'emozione, anzi, un tripudio di emozioni. La fantascienza invece è fantasia implementata dal tocco della scienza, viene “colpita” da una parte di realtà. In questo libro troverai avventure senza tempo, mozzafiato, e storie fantascientifiche: racconti d'una vita di circa 150 milioni d'anni fa, dove la tecnologia era stranamente più avanzata di quella odierna!
18,90

La riserva faunistica

Riccardo Palladini

Libro: Libro in brossura

editore: Historica Edizioni

anno edizione: 2023

Leonardo Magni, ex giornalista, inizia a occuparsi di religione dopo la misteriosa scomparsa della moglie. Pochi anni dopo, sua figlia comincia ad accusare dei mal di testa in concomitanza con quella che potrebbe sembrare la comparsa di un ipotetico amico immaginario. Su suggerimento dello psicologo, Leonardo si rivolge a esperti in diversi ambiti, non solo medici ma anche religiosi. La svolta arriva durante un viaggio dall’altra parte del mondo in cui scoprirà, grazie a un soprannaturale incontro, che la Terra e i suoi abitanti non sono altro che una sorta di riserva faunistica e verrà fatta luce sulla vera natura del “Dio” della religione cattolica.
20,00 19,00

Per altre vie mi condusse ad altre risposte giunsi. Tutti i racconti

Mauro Palazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Colomò

anno edizione: 2023

pagine: 284

La fantascienza secondo Mauro Palazzi, un viaggio distopico tra monti alieni, personaggi indimenticabili, humor nero.
14,00

Il potere. I guardiani della luce e della Terra

Jason Xander

Libro: Libro in brossura

editore: Vertigo

anno edizione: 2023

pagine: 624

Il capitolo originale, nonché la prima trilogia della storia I Guardiani della Luce e della Terra prende vita nel fantastico universo di Antradiaen. Il corrente volume rappresenta la prima parte del repertorio dell'autore. In questo libro, è riportato un susseguirsi di singolari eventi ambientati nel continente noto col nome di Alogarth. Tale luogo vanta una storia che prosegue nel suo corso da vari millenni, attraverso i suoi diversi periodi: dall'Era della Creazione, alla successiva Era degli Elementi, per poi giungere all'Era degli Uomini della Luce. Tra i vari popoli di umani, elfi e nani, creature mistiche come draghi, chimere, idre ed esseri soprannaturali come i demoni, l'universo di Antradiaen vive in questo continuo intrecciarsi di aneddoti, leggende e miti: dagli Uomini della Luce, alla comparsa degli Elfi; dagli scontri con i draghi, alle guerre contro i demoni. Tutto il susseguirsi di eventi procede nella via in cui ogni destino è segnato, così come i Guardiani della Luce e della Terra combattono senza esclusione alcuna, al fine di mantenere la pace e di salvare la loro terra dalle incombenti oscure minacce.
21,50 20,43

Pianeti e ricordi

Weilian Wang

Libro: Libro in brossura

editore: Fiori d'Asia Editrice

anno edizione: 2023

pagine: 223

"Pianeti e ricordi" è una raccolta di sei racconti proiettati nel futuro e incentrati su varie tematiche tra cui il destino del Pianeta, dell'ambiente e dei suoi abitanti, l'ansia di essere osservati e controllati da altre civiltà, l'esplorazione di mondi paralleli dove l'umanità viene sotituita in parte o del tutto dalla robotica. Restano i sentimenti tipici degli esseri umani-terrestri. Il genere letterario dell'autore oscilla tra il realismo, la fantascienza e il distopico, con una particolare attenzione al dolore, al desiderio e all'impotenza dell'uomo che non può risolvere solo con la tecnologia la sua condizione. Il futuro è incerto, il domani è una supposizione, e l'immaginazione è ancora una prerogativa della realtà attuale.
17,49

I racconti delle terre incantate. Il grimorio oscuro delle ombre

A.L. Marco

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 354

Un antico ed oscuro Grimorio,incantesimi, aberranti mutazioni e nefaste magie,in esso si celano.Fama, ricchezza, distruzione, morte e...rinascita, esso concede al suo padrone. Ma quando giungerà il momento, egli accetterà un solo pegno, la tua anima. Cosa saresti disposto a sacrificare per possederlo? Saresti disposto a sacrificare la tua vitae quella dei tuoi, cari per esso? Una volta posseduto, lotteresti contro la tua anima, per la tua bramosia di potere? O cercheresti di distruggerlo?
24,00

L'isola delle verità

Eleonor A. Baker

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

L’isola delle verità racconta la storia di due giovani amici che intraprendono un viaggio alla scoperta di un mondo sconosciuto e fantastico attraverso il quale conosceranno meglio loro stessi e l’ambiente che li circonda. La strada che percorreranno su quell’isola sarà la stessa strada che li accompagnerà verso un passaggio importante della loro esistenza, quello in cui il tempo dell’infanzia giunge, spesso in modo confuso e senza preavviso alcuno, là dove si trova il principio dell’età adulta. Sarà durante il viaggio in quell’universo misterioso che Tim e Jordie toccheranno con mano la caducità della vita e delle cose che abitano il mondo, trasportati verso una nuova consapevolezza e coscienza di sé. Nel bene e nel male sarà lo sguardo diretto sul domani che guiderà il cammino dei due protagonisti, sulla cima di quell’altissimo ponte che congiunge il passato al futuro, dove il tempo si fa, inevitabilmente, fluido e armonico.
15,99

15,00

Estelle. Storia di una principessa e di un suonatore di accordìon

Massimo Piccolo

Libro: Libro in brossura

editore: Neapolis Alma

anno edizione: 2022

La principessa e futura regina Estelle, figlia del re Gustav IV e Alessaija, sembra aver ereditato dalla madre non solo la straordinaria grazia e bellezza, ma anche una terribile e, forse letale, avversione alla luce del sole. Vinto dalla paura, per l'amore incondizionato che prova per lei, il Re padre trasforma il castello, e l'immenso giardino, in un posto dove il sole non potrà affacciarsi in nessun modo, e, se la figlia sarà costretta a vivere tutta la vita esclusa dal mondo, farà in modo che tutto il mondo possa passare nel suo castello per allietare le continue feste organizzate per la sua bambina. E tutto sembra procedere secondo i suoi piani, fino a quando al castello, in occasione della giostra indetta per dare uno sposo alla sua unica figlia, non capiteranno il principe Ileardo di Hardangerfjord e Juan, un suonatore di accordìon.
10,00

Siate fedeli alla terra!

Michele Silvi

Libro: Libro in brossura

editore: Phronesis

anno edizione: 2022

pagine: 174

C'è stato un tempo in cui tutta la terra cantava, e insieme ad essa l'uomo, la donna e le fate. Ora non è più così, ma chi non ha le orecchie del tutto intorpidite può ancora riuscire a sentire un mormorio, e forse persino un grido silenzioso: le fate parlano a chi le vuole ascoltare, e a costoro raccontano storie. Sulla strada tra Assisi e Loreto, un pellegrino ha raccolto queste voci per indicarvi le tracce di una ricerca antica: c'era una volta una piccola fata, che Adamo ed Eva avevano plasmato ad imitazione del loro Creatore. Si addormentò, e quando si svegliò il giardino sembrava così vuoto... che non riuscì più a cantare. Li cercò a lungo, ma trovò soltanto uomini che non sapevano essere fedeli alla terra, e allora diventò molto grande e arrabbiata. Finché un giorno una bambina...
15,00

RollerMan

Rosario Cosentino

Libro: Libro in brossura

editore: E-Books-Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 228

"La storia di RollerMan non è come potreste pensare una storia inventata, ma bensì è una storia vera. RollerMan esiste veramente, e vive in un bellissimo parco che confina con una immensa foresta piena di grandissimi alberi, che per un gioco magico della natura si confondono insieme, divenendo un tutt'uno. RollerMan io l'ho conosciuto, gli ho parlato, ho vissuto per molto tempo insieme a lui".
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.