Il tuo browser non supporta JavaScript!

Materiale di consultazione per bambini e ragazzi

Dizionario italiano di base

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2015

pagine: 1088

Dizionario italiano di base, con oltre 30.000 lemmi e 55.000 accezioni. In questa edizione: sinonimi e contrari preceduti da un simbolo, coniugazioni dei verbi irregolari, notabene grammaticali, curiosità etimologiche, come si dice e come si scrive, le parole di Internet e dell'informatica. Età di lettura: da 7 anni.
19,50

Dizionario italiano di base

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2015

pagine: 1088

Dizionario italiano di base, con oltre 30.000 lemmi e 55.000 accezioni. In questa edizione: sinonimi e contrari preceduti da un simbolo, coniugazioni dei verbi irregolari, notabene grammaticali, curiosità etimologiche, come si dice e come si scrive, le parole di Internet e dell'informatica.
14,90

Manuale di conversazione inglese per bambini

Margherita Giromini

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Junior

anno edizione: 2015

pagine: 128

Una dettagliata guida alla pronuncia per i bambini che iniziano a studiare la lingua inglese. Le espressioni più comuni sono spiegate in modo semplice e divertente con l'aiuto delle illustrazioni. In appendice un essenziale dizionario italiano-inglese e inglese-italiano. Età di lettura: da 8 anni.
7,50

Dizionario inglese per bambini

Margherita Giromini

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Junior

anno edizione: 2015

pagine: 128

Un dizionario per i bambini che iniziano a studiare la lingua inglese e hanno bisogno di essere guidati in una consultazione rapida ed essenziale. Oltre 1000 termini con la trascrizione semplificata della pronuncia. In appendice una tabella dei principali verbi irregolari. Età di lettura: da 8 anni.
8,50

Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità

Giacomo Devoto, Gian Carlo Oli

Libro

editore: LE MONNIER

anno edizione: 2015

pagine: 1440

Un vocabolario studiato apposta per gli allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado. La nuova edizione contiene 500 voci in più (in tutto 25.500 voci), scelte tra quelle che servono a scuola per studiare storia, scienze, matematica, ecc. e tra le parole dell'informatica, e 50 pp. di tavole di Famiglie di parole per potenziare le competenze lessicali, capendo come si formano le parole. Le voci sono sempre accompagnate dalla divisione in sillabe, dalla pronuncia corretta e da molte informazioni grammaticali. Tutte le definizioni sono scritte in un linguaggio semplice e chiaro e sono sempre corredate da esempi, da sinonimi e contrari, da espressioni e modi di dire. Le numerose note di approfondimento contengono le etimologie e le regole per evitare i più comuni errori di ortografia. Un progetto grafico ad alta leggibilità agevola la ricerca delle informazioni e avvicina il ragazzo all'uso del vocabolario. La versione digitale contiene la coniugazione completa di tutti i verbi, il plurale e il femminile di tutti i nomi e aggettivi, gli audio con la pronuncia corretta di tutte le voci e 99 Famiglie di parole che coinvolgono 2.500 voci.
16,00

Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità

Giacomo Devoto, Gian Carlo Oli

Libro

editore: LE MONNIER

anno edizione: 2015

pagine: 1440

Un vocabolario studiato apposta per gli allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado. La nuova edizione contiene 500 voci in più (in tutto 25.500 voci), scelte tra quelle che servono a scuola per studiare storia, scienze, matematica, ecc. e tra le parole dell'informatica, e 50 pp. di tavole di Famiglie di parole per potenziare le competenze lessicali, capendo come si formano le parole. Le voci sono sempre accompagnate dalla divisione in sillabe, dalla pronuncia corretta e da molte informazioni grammaticali. Tutte le definizioni sono scritte in un linguaggio semplice e chiaro e sono sempre corredate da esempi, da sinonimi e contrari, da espressioni e modi di dire. Le numerose note di approfondimento contengono le etimologie e le regole per evitare i più comuni errori di ortografia. Un progetto grafico ad alta leggibilità agevola la ricerca delle informazioni e avvicina il ragazzo all'uso del vocabolario.
13,50 11,48

Il mio primo dizionario d'inglese Larousse

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2015

pagine: 127

Didattico: 1OOO parole, espressioni ed esempi per potersi esprimere in inglese nella vita di tutti i giorni: rispondere a domande semplici, presentarsi, dire la propria età, rivolgersi all'insegnante, ecc. Un vocabolario selezionato in base ai programmi scolastici e alle raccomandazioni del Quadro comune europeo di riferimento per l'acquisizione del livello A1. Esempi per contestualizzare ogni parola e renderne più semplice l'uso. Facile da consultare, semplice da utilizzare: Indicazioni chiare, senza codici o abbreviazioni. Ogni parola è illustrata da un disegno. Una grafica a colori accattivante per invogliare i bambini a consultare il dizionario. Strumenti utili per imparare l'inglese: Note di grammatica: plurali irregolari, verbi al passato, ecc. Piccoli riquadri divertenti su aspetti culturali particolari del Regno Unito. 20 tavole illustrate per memorizzare più facilmente il vocabolario: gli animali, le stagioni, la casa, ecc. Extra: Glossario finale italiano-inglese. Età di lettura: da 6 anni.
14,90

Il mio primo atlante delle città. Libro pop-up

Stephen Waterhouse, Jonathan Litton

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2015

pagine: 20

Le più incredibili città dei mondo! Parti per un giro del mondo alla scoperta di più di 70 città con questo libro interattivo ricco di monumenti pop-up, linguette da sollevare, quiz schede e tante curiosità. Età di lettura: da 6 anni.
16,00

Nuovo dizionario italiano "piccolo raffaello"

Libro

editore: RAFFAELLO

anno edizione: 2014

12,50 10,63

Vocabolario illustrato di inglese

Tony Wolf, Alessandra Galli

Libro: Copertina morbida

editore: DAMI EDITORE

anno edizione: 2014

pagine: 128

Dalla A alla Z, leggi, ripeti e impara tante parole con questo simpaticissimo vocabolario d'inglese! Scoprirai che imparare le parole inglesi e il loro significato in italiano è divertentissimo, perché per ogni parola c'è una buffa vignetta, che ti farà ridere e ti aiuterà a memorizzare la sua traduzione. Più di 700 parole illustrate per avvicinarsi allo studio della lingua inglese come se fosse un gioco! Età di lettura: da 6 anni.
6,90

Il mio primo dizionario. MIOT

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Junior

anno edizione: 2014

pagine: 832

Il mio primo dizionario è rivolto a tutti i ragazzi che vogliono imparare l'italiano usando uno strumento semplice e adeguato alle loro esigenze. Il significato di tutti i vocaboli e gli usi linguistici più diffusi della lingua comune sono spiegati con un linguaggio semplice e preciso. Oltre a un'appendice con tutti i verbi irregolari, sinonimi, sillabazione e la sezione del "come si dice", "come si scrive", parole dell'informatica e di Internet. Età di lettura: da 6 anni.
12,50 10,63

Il mio primo dizionario. MIOT

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Junior

anno edizione: 2014

pagine: 880

Il mio primo dizionario è rivolto agli alunni della scuola elementare che devono imparare l'italiano usando uno strumento semplice e adeguato alle loro esigenze. Il significato di tutti i vocaboli e gli usi linguistici più diffusi della lingua comune sono spiegati con un linguaggio semplice ma preciso. L'ampio numero di parole contenute fa di questo dizionario uno strumento adatto a soddisfare i bisogni dell'intero ciclo della scuola elementare. In questo dizionario troverete: 20.000 parole con i relativi significati, 35.000 accezioni, un'appendice con tutti i verbi irregolari, sinonimi, sillabazione e la sezione del come si dice, come si scrive. Età di lettura: da 6 anni.
9,90 8,42

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.