fbevnts | Pagina 4464
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Salute e benessere personale

Comment rester en bonne santé

Christian D. Larson

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

12,99

Cómo estar bien

Christian D. Larson

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

12,99

O que fazer para ficar bem

Christian D. Larson

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

12,99

Il libro dei giochi. Come negare la scienza, vendere menzogne e fare un mucchio di soldi nel mondo aziendale

Jennifer Jacquet

Libro: Libro in brossura

editore: Giovanni Fioriti Editore

anno edizione: 2023

pagine: 180

Siete un'azienda che vuole fare fortuna a ogni costo? Siete preoccupati che i "fatti" e gli "esperti" ostacolino i vostri profitti? Vorreste poter far sparire scienziati, giornalisti e chiunque faccia domande sulle vostre pratiche commerciali sospette? Ora è possibile. Se vendete tabacco, trafficate in petrolio, spingete prodotti farmaceutici, negate il cambiamento climatico o sfruttate i lavoratori, Il libro dei giochi è qui per aiutarvi a mistificare il vostro percorso verso ciò che volete. Include suggerimenti su come "massaggiare" le statistiche per soddisfare le vostre esigenze o, ancora meglio, finanziare studi per inventarne di nuove; attirare e coltivare relazioni con professori universitari a corto di denaro pronti a dare battaglia; fare in modo che il vostro problema sia un problema di qualcun altro, per lo più del governo. Ricordate: giornalisti addomesticati, società di pubbliche relazioni, think tank, avvocati e minacce sono vostri amici! Seguite queste regole e avrete la garanzia di fare un mucchio di soldi. Dopotutto, si tratta di affari! Questo libro brillantemente sovversivo e spiritoso mette a nudo le tecniche di manipolazione e disinformazione che mantengono i ricchi e i potenti ricchi e potenti. È un manuale che vi mostra tutti i loro trucchi, con esempi funzionanti. Se volete essere un vile e avido capitalista, questo libro vi sarà di grande aiuto. E se volete identificare i vili capitalisti avidi, questo libro vi mostrerà come riconoscerli.
18,00 17,10

25,00

29,00

L'energia che ci muove. Aumentare benessere e produttività in azienda con il metodo Energyogant

Simona Santiani

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni LSWR

anno edizione: 2022

pagine: 280

È ormai sempre più diffusa la consapevolezza degli effetti benefici della pratica dello yoga e della meditazione anche sul posto di lavoro: un quarto delle maggiori aziende americane, da Google a Apple, ha programmi di riduzione dello stress. Anche in Italia si sta sviluppando una maggiore sensibilità al tema e sempre più aziende stanno introducendo tecniche di riduzione dello stress. Questo libro nasce dall'esperienza personale dell'autrice ed è pensato per coloro che vogliono far crescere e migliorare la propria energia personale sul lavoro, per gestire meglio le priorità e gli stati d’ansia. L'autrice condivide con i lettori il metodo Energyogant, da lei brevettato, che porta da anni nelle aziende e che offre risultati concreti e misurabili. Basato su 4 pilastri che attingono dalla tradizione orientale e dal coaching, questo metodo permette, attraverso quotidiani e piccoli miglioramenti protratti nel tempo, di sviluppare nuove abitudini per il mantenimento costante di un buon livello energetico, anche durante periodi di intenso stress lavorativo.
9,90

Il fattore Einstein. Impara a pensare (e agire) come il più grande genio

Kenneth A. Smith

Libro: Libro in brossura

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 110

Il genio di tutti i tempi ti insegna a forgiare la tua mente, tenere sempre viva la tua scintilla creativa e agire sempre per il tuo avanzamento . Dietro un genio c'è una certa mentalità, la stessa che anche tu puoi sviluppare. Umiltà e genialità, ironia e sensibilità: Albert Einstein è il simbolo del ‘900, l’icona indiscussa del genio, un vero e proprio mito contemporaneo. Con questo audio conoscerai le caratteristiche principali del modo di pensare di Einstein. Avrai una serie di suggerimenti, istruzioni pratiche ed esercizi per imparare a sviluppare le caratteristiche e le qualità della mentalità di Einstein. Il fattore Einstein: curiosità e libertà dai dogmi. Quello che lo caratterizzava e che lo ha resto un genio era di essere sempre “alimentato” da una costante inquietudine, quella sensazione che nasce da una spiccata curiosità, dal senso di meraviglia che provava ogni qualvolta scopriva un aspetto della realtà che fino a quel momento gli era rimasto nascosto. La sua linfa vitale della creatività era la libertà che egli stesso definiva “la lotta appassionata contro ogni sorta di dogma basato sull’autorità.” Cosa ti insegna Albert Einstein. “Certe volte mi domando perché sia stato proprio io a elaborare la teoria della relatività. La ragione, a parer mio, è che normalmente un adulto non si ferma mai a riflettere sui problemi dello spazio e del tempo. Queste sono cose a cui si pensa da bambini. Io invece cominciai a riflettere” [su queste cose] “solo dopo essere diventato adulto. Con la sola differenza che studiai il problema più a fondo di quanto possa fare un bambino.”
9,90

Le chiavi dell'orizzonte circolare. Territorio, mutazione e psicopatologia

Paolo Cianconi

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2022

pagine: 408

Orizzonte. Linea colorata sul pianeta, fuga verso l’imprendibile, filo teso all’eternità e ai giochi. Sfondo da cui è scaturito tutto. Da cui arriviamo noi, per gli altri. Questo libro è pensato come un manuale di post-psicologia, una possibile mappa vulnerabile agli eventi contemporanei che inevitabilmente coinvolgono tutti noi.
25,00

Nutrition and supplementation for sport and physical performance

Massimo Spattini

Libro: Libro in brossura

editore: Edra

anno edizione: 2022

pagine: 652

59,00

La casa del successo. Costruisci la tua nuova vita

Giuseppe Gatti

Libro

editore: Giuseppe Gatti Holding

anno edizione: 2022

pagine: 272

La casa è più che un semplice luogo dove abitare: è un rifugio, un nido per i propri affetti, è la cornice dei ricordi più cari. Carlo lo sa e per questo ha acceso un grosso mutuo per comprare la villetta dei suoi sogni. Ma a causa di una crisi lavorativa e di investimenti avventati nel giro di pochi mesi non è più in grado di sostenere le rate del mutuo. Il mondo gli crolla addosso e Carlo si sente solo e disperato. Poi però accade qualcosa: Carlo conosce Antonio, un uomo misterioso ed eccentrico che inizia a guidarlo offrendogli numerosi consigli pratici per cambiare approccio mentale, acquisire abitudini sane e migliorare la propria vita, giorno dopo giorno. Ed è sempre Antonio ad aprirgli le porte del settore immobiliare e a formarlo, insegnandogli i trucchi del mestiere per condurre efficacemente le trattative, pianificare le ristrutturazioni, creare un’offerta. Un percorso che guiderà Carlo e il lettore alla scoperta del mondo affascinante e creativo dove dare forma ai desideri di chi vuole un posto da chiamare “casa”.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.