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Rizzoli: ETAS Marketing e vendite

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

John Hagel, Arthur Armstrong

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 256

Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, "Net Gain" analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore ma anche valori per la società.
18,08

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Giampiero Di Carlo

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 296

Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla costruzione del sito web alla sua capacità di produrre redditività per l'impresa. Il testo analizza i mezzi e le risorse per fare comunicazione in rete, per impostarvi campagne pubblicitarie e per costruire progetti di commercio elettronico, ricorrendo a una ricca esemplificazione tratta da casi pratici aziendali, molti dei quali italiani.
18,08

Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online

Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online

Giampiero Di Carlo

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1999

pagine: 228

Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one" e la "concorrenza globale" potranno cessare di essere termini astratti per diventare i punti di riferimento delle moderne strategie aziendali.
20,14

Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel

Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel

Raffaele Cercola, Enrico Bonetti

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1999

pagine: 184

Il volume si pone come obiettivo quello di analizzare il fenomeno del cambiamento, con particolare riferimento alle imprese di servizi. L'ambito del lavoro è stato circoscritto al sistema di produzione/erogazione, ovvero a quella componente delle imprese di servizi che presenta maggiori peculiarità ed elementi distintivi rispetto alle aziende industriali. Il libro è strutturato in tre capitoli: il primo descrive le diverse "anime" del sistema di erogazione; il secondo è relativo alla descrizione del concetto di cambiamento; il terzo capitolo analizza i fattori chiave del cambiamento nelle imprese di servizi. Si è posta l'attenzione sulle variabili rappresentate dalla tecnologia, dalla normativa e dal consumatore.
17,04

Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto
18,08

Marketing. Strategie e tecniche

Marketing. Strategie e tecniche

Giorgio Corigliano

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1999

pagine: 456

33,57

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

John Hagel, Arthur Armstrong

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1998

pagine: 242

Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, Net Gain analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore commerciale ma anche valori per la società.
18,08

La valutazione della marca. Il contributo del brand alla creazione del valore d'impresa
23,91

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