fbevnts La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Titolo La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Autore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 152
Pubblicazione 09/2019
ISBN 9788825527384
 
12,00

 
0 copie in libreria
La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.