fbevnts All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca

All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Titolo All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Curatori ,
Collana Midi
Editore Taschen
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 704
Pubblicazione 01/2004
ISBN 9783822812655
 
29,99

Eclissata, ma anche fortemente influenzata dalla televisione, la pubblicità americana su stampa degli anni '70, prende spunto dalla grafica incisiva e dai messaggi sottili tipici del decennio precedente. Consapevole della sfida con il mezzo televisivo, la pubblicità di questo periodo deve cercare di catturare l'attenzione di un pubblico abituato ad essere blandito e stupito dalla tv. Un altro aspetto tipico è la forte attenzione per gli aspetti razziali e per la nuova sensibilità ecologica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.