fbevnts Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati

sconto
5%
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
Titolo Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
Curatori ,
Collana Cultura della comunicazione, 32
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 176
Pubblicazione 11/2010
ISBN 9788856800937
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
21,00 19,95

 
risparmi: € 1,05
0 copie in libreria
Ordinabile
Nell'era delle tecnologie per la comunicazione gli acronimi e le sigle sono in continua evoluzione. Fino a qualche anno fa non si era ancora sentito parlare di web 1.0 e ci siamo dovuti confrontare immediatamente con la sua versione 2.0. Al di là delle considerazioni tecniche, dobbiamo fare i conti con questi continui e rapidi cambiamenti. Occorre capire quali sono le opportunità che la tecnologia ci offre per poterla utilizzare nel migliore dei modi, affinché non sia un fine ma un mezzo per migliorare il nostro modo di comunicare. Questo processo sta coinvolgendo in modo profondo anche le pubbliche amministrazioni nel loro percorso di rinnovamento interno e nelle relazioni con i cittadini e il sistema dei media. Comunicazione pubblica 2.0 significa pensare a un modo diverso di progettare, realizzare e gestire la comunicazione: non solo tramite l'implementazione e l'uso di tecnologie informatiche, ma anche attraverso un processo che metta al centro dell'agire pubblico la partecipazione, nuovi linguaggi e formati innovativi per coinvolgere cittadini sempre più digitali e consapevoli dei propri diritti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.