fbevnts Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo
Titolo Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo
Curatori ,
Collana Studi e ricerche, 510
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 396
Pubblicazione 05/2003
ISBN 9788815093677
 
30,00

Un gruppo di studiosi di diversi paesi si è trovato a dover mettere a punto una metodologia comune d'analisi per arrivare a conclusioni comparabili: si tratta di un risultato notevole perché non sono disponibili analisi di questo tipo. Di particolare interesse è il confronto dei quadri legislativi e regolamentari vigenti nelle cinque principali economie europee, che si affianca e accompagna l'analisi più strettamente economica. I risultati della ricerca confermano la struttura oligopolistica del mercato televisivo e indicano come in altri paesi, oltre all'Italia, si arrivi a un vero e proprio duopolio.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.