fbevnts La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze
Titolo La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze
Curatore
Collana Fashion marketing, 8
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 280
Pubblicazione 02/2013
Numero edizione 3
ISBN 9788856839494
 
27,00

Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che costituiscono l'ossatura dell'opera. La strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono gli argomenti fondamentali sui quali viene condotta l'analisi più dettagliata presente nei vari capitoli del libro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.