fbevnts L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti

L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
Titolo L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
Curatore
Collana Serie Fondazione Rosselli
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 342
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788883359453
 
29,00

Lo stato dei mercati della comunicazione e dei media in Italia, con dati aggiornati al 2006, viene arricchito in questa edizione da indicatori di raffronto con i principali mercati europei, al fine di contestualizzare le particolarità dello scenario italiano. La seconda parte del volume ospita un approfondimento sull'impatto dei produttori televisivi sul palinsesto dei principali broadcaster nazionali e sulle modalità di approvvigionamento di prodotto originale da parte di questi ultimi, in particolare per i generi della fiction e dell'intrattenimento. Si analizzano, poi, le prospettive che lo sviluppo delle reti di nuova generazione porterà sulle dinamiche competitive nell'offerta di servizi avanzati di telecomunicazione e sulla relativa regolazione dei mercati. Il volume ospita, inoltre, il primo inedito monitoraggio sul segmento produttivo della filiera dell'industria di musica registrata in Italia.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.