fbevnts L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi

L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
Titolo L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
Curatore
Collana Serie Fondazione Rosselli
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 01/2004
ISBN 9788883355080
 
24,00

La crisi economica ha notevolmente ridimensionato le aspettative che vedevano l'innovazione tecnica quale fonte primaria di sviluppo del mercato della comunicazione. Nonostante ciò, l'onda lunga dell'innovazione digitale ha continuato il suo cammino. Gli analisti individuano però per i primi mesi del 2004 i primi segnali della ripresa. Questo settimo rapporto dell'Industria della Comunicazione in Italia è dedicato all'analisi del triennio 2000-2002 e dei primi nove mesi del 2003.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.