fbevnts Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione

sconto
5%
Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
Titolo Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
Curatori ,
Collana ECONOMIA - RICERCHE, 601
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 128
Pubblicazione 05/2015
ISBN 9788846496416
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.