fbevnts Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti

sconto
5%
Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti
Titolo Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti
Curatori ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Sociologia e antropologia
Collana Manuali
Editore Mondadori Università
Formato
Formato Libro Libro
Pagine XVI-448
Pubblicazione 04/2021
ISBN 9788861849396
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
39,90 37,91

 
risparmi: € 1,99
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume presenta, in un momento storico in cui il digitale sembra aver raggiunto una sua maturità, un resoconto sulle teorie della comunicazione. L’avvento della rete ha ridefinito inevitabilmente l’approccio teorico, rendendo necessaria una ricognizione della disciplina. Il testo si propone a coloro i quali si accostano per la prima volta a questi studi come una guida approfondita, elaborata da chi svolge attività didattica e ricerca da anni e ha potuto sperimentare punti di forza e criticità del proprio percorso in aula, anche attraverso il confronto con gli studenti. Con i contributi di Marco Centorrino, Angelo Romeo, Mario Morcellini, Gianfranco Pecchinenda, Mariselda Tessarolo, Vincenzo Romania, Alessandro Perissinotto, Marzia Antenore, Diana Salzano, Davide Bennato, Davide Borrelli, Domenico Napolitano, Davide Ruggieri, Giovanni Ciofalo, Marica Spalletta, Federico Boni, Mihaela Gavrila, Olimpia Affuso, Andrea Lombardinilo, Antonia Cava, Maria Angela Polesana, Laura Gemini.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.